attiva ora
attiva ora
attiva ora

come funziona l'abbonamento

Il servizio abbonamenti è gestito in modo del tutto automatico da PayPal.

I pagamenti automatici sono dei pagamenti preautorizzati per l’acquisto di beni o servizi che, in nessun caso, possono essere attivati contro la volontà dell’utente. Il sito o l’app che offre un servizio chiede agli utenti di inserire le credenziali PayPal e procedere all’attivazione di un pagamento del genere, per cui si è certi che, se un pagamento automatico è attivo, lo è perché si è scelto di attivarlo consapevolmente.

PayPal definisce un abbonamento come un pagamento ricorrente: pensiamo ad esempio alle sottoscrizioni, mensili o annuali, per abbonarsi ad una rivista cartacea. Questi pagamenti ricorrenti PayPal sono rinnovati automaticamente alla loro data di scadenza (mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale) fino a quando non vengono cancellati o il metodo di pagamento utilizzato (es. la carta di credito/prepagata/conto) non scadono.

FAQ abbonamento

Paypal è un metodo sicuro?

Assolutamente si. PayPal è un’azienda che si occupa di pagamenti sicuri su siti e-commerce e garantisce una totale sicurezza per l’utente che usufruisce dei suoi servizi.

Devo necessariamente avere un account paypal per attivare l'abbonamento?

No. Puoi decidere di non iscriverti a paypal. Potrai pagare semplicemente inserendo i dati della tua carta Visa Mastercard o altra carta prepagata accettata dalla piattaforma PayPal.

Posso pagare l'abbonamento con la mia carta Visa, PostePay, Mastercard?

Si. Se non hai un conto paypal e non vuoi iscriverti a paypal, puoi pagare direttamente inserendo i dati della tua carta.

Ti basta cliccare sulla voce oppure PAGA CON CARTA

Posso disdire l'abbonamento in qualunque momento?

Gli utenti possono annullare un pagamento automatico fino al giorno precedente il pagamento successivo, così da annullare l’abbonamento senza dover pagare nulla.

FAQ consegne

Come posso ottenere la consegna gratis?

Puoi ottenere 3 consegne gratuite al mese attivando la nostra carta Benessere+ direttamente online o nel nostro punto vendita Farmacia San Giovanni in via Enna 17 00182 Roma

Potrai usufruire del servizio di consegna gratuito 3 volte in un mese. Se richiedi una quarta consegna nello stesso mese il costo sarà di € 5 con pagamento a distanza o 7€ se richiedi il pagamento in POS (carta o bancomat) o con ritiro del contate.

Fino a che ora consegnate e fino a che zona di Roma?

Puoi richiedere la tua consegna fino le 19/20 di ogni giorno dal Lunedi al Sabato. La consegna potrà avvenire anche fino le 24, fatto salvo che il prodotto da te ordinato sia disponibile per la consegna. Se il prodotto non è disponibile, dovremo ordinarlo e la consegna per il giorno stesso potrebbe non essere disponibile.

Per questo, ti consigliamo di contattarci per tempo. Ti ricordiamo che Farmacia San Giovanni apre alle 7 e chiude alle 21 tutti i giorni tranne le domeniche.

Le consegne vengono effettuate su tutta Roma entro i limiti del GRA (grande raccordo anulare).

 

Hai domande sulla consegna a domicilio?

Se hai domande inerenti a come effettuare un ordine, come avviene la gestione della consegna a domicilio, entro quanto tempo etc….

CLICCA QUI