Visualizzazione di 6 risultati

Quali sono i prodotti adatti alla pelle del viso secca e sensibile o disidratata?
– In caso di pelle sensibile il primo passaggio fondamentale è una corretta detersione del viso con prodotti delicati e idratanti. MILIS Latte Detergente, dalla texture cremosa ed emolliente arricchita da vitamina C ed E e complesso Fospidina, è il prodotto indicato per una detersione del viso delicata e rispettosa che permette un’applicazione multiuso: direttamente massaggiata con il palmo delle mani o attraverso il supporto di un dischetto di cotone o della più delicata e morbida DELIKA Towel in 100% cotone riciclabile.

– DELIKA Acqua Micellare 4 in 1 è consigliata come tonico dai dermatologi per mantenere l’equilibrio del microbioma cutaneo. Lenisce e svolge un’azione anti-aging lasciando l’epidermide idratata, tonica, elastica, compatta e luminosa anche nel periodo della menopausa. I dermatologi consigliano la Doppia Detersione Dermatologica Anti-Aging per una pulizia profonda e confortevole che aiuta a mantenere intatto il film idrolipidico, senza inaridire la pelle.

I dermatologi consigliano la Doppia Detersione Dermatologica Anti-Aging per una pulizia profonda e confortevole che aiuta a mantenere intatto il film idrolipidico, senza inaridire la pelle.

FOSPID Siero Attivo è invece il siero multifunzione dall’elevata percentuale del complesso fospidina. Un prodotto altamente rigenerante, che contribuisce a intervenire nei fisiologici processi di rigenerazione e riparazione cellulare, per questo è consigliato dai dermatologi per ripristinare il film idrolipidico alterato. Questa funzione è utile anche nei casi di pelle secca in gravidanza.

– Sono consigliate creme viso dalla texture nutriente e corposa e dai principi attivi specifici per pelle secca e sensibile. Un aiuto strepitoso per attenuare gli inestetismi della pelle disidratata arriva dai peptidi della soia e del riso, aminoacidi fondamentali che aiutano a nutrire la pelle, favorendone il rassodamento e l’elasticità. Questi attivi li possiamo trovare nelle creme viso antiage più innovative e solitamente sono abbinati all’azione dell’acido ialuronico (meglio se in microsfere), che aiuta a mantenere l’idratazione cutanea contribuendo a rendere la pelle più liscia e distesa. H2+O Crema Idratante aiuta a mantenere l’idratazione superficiale e profonda della pelle e favorisce il mantenimento di una buona fisiologia cellulare. SHATUI è la crema viso anti-aging, nutriente, rassodante dalla texture fondente ad alta densità per attenuare le micro rughe e donare tono ed elasticità. Altrettanto utile è utilizzare sempre una crema viso con filtro solare, per schermare la pelle da smog e raggi UVA e UVB, due agenti esterni che spesso concorrono nel determinare pelle secca o disidratata.

0