Visualizzazione di 8 risultati

La pelle sensibile si caratterizza per la presenza di un debole film idrolipidico e una esagerata reattività a stimoli esterni o interni. Sensazione di pelle che tira, arrossamenti e prurito sono solo alcuni dei primi sintomi di una pelle più delicata.

Detergente viso per pelli sensibili
In caso di pelle sensibile al tatto, il primo passaggio fondamentale è una corretta detersione del viso che passa da texture delicate e idratanti.
MILIS Latte Detergente è il prodotto indicato per una detersione del viso con pelle sensibile, delicata e rispettosa. La texture di MILIS è vellutata e setosa che si adatta anche alle pelli più reattive e permette un’applicazione multiuso direttamente massaggiata con il palmo delle mani o attraverso il supporto di un dischetto di cotone o della più delicata e morbida DELIKA Towel in 100% cotone riciclabile.

Se invece la pelle sensibile ha caratteristiche impure, miste e grasse o tende a presentare arrossamenti più frequenti è possibile associare all’azione di MILIS Latte Detergente, ALUSAC Detergente ccon complesso Alusil normalizzante indicato per pelle impura e a tendenza acneica oppure DELIKA Acqua Micellare consigliata dai dermatologi per mantenere l’equilibrio del microbioma cutaneo.

Siero viso per pelle sensibile
Tutta la linea SKINIUS nasce per essere adatta alla pelle sensibile e di migliorare la qualità di vita delle cellule mettendole in condizione di produrre più collagene ed elastina, aiutando quindi la pelle a trovare in sé le risorse naturali per splendere a lungo nel tempo.

H2+O è la crema viso idratante antiaging che si caratterizza per la texture più delicata e leggera di tutta la linea. La sua formula è studiata per mantenere l’idratazione superficiale e profonda, aiutando a prevenire le prime rughe e micro rughe.

SHATUI é invece l’alternativa dalla texture ricca e strutturata che risulta indicata per il trattamento delle pelli sensibili più secche e disidratate. Oltre al complesso antiaging fospidina, sono presenti attivi funzionali quali olio di macadamia e passiflora che aiutano a rallentare la perdita d’acqua transepidermica TWEL.

FOSPID Siero Attivo è invece il siero multifunzione best seller della linea e primo prodotto ad essere stato formulato dalla dott.ssa Boniardi. La sua texture contiene un’elevata percentuale del complesso fospidina. Un prodotto altamente rigenerante che contribuisce a intervenire nei fisiologici processi di rigenerazione e riparazione cellulare, per questo è consigliato dai dermatologi non solo in caso di pelle sensibile ma anche in seguito a determinati trattamenti per ripristinare il film idrolipidico alterato. Quando invece la pelle sensibile è accompagnata da impurità, aloni lucidi e comedoni, ALUSAC Crema è il giusto alleato per attenuare i principali inestetismi di pelle impura con tendenza all’acne.

Particolare attenzione necessitano anche le zone più delicate e sottili di contorno occhi e labbra, più sensibili agli stimoli esterni.

NOAGY Balsamo Labbra è il trattamento rigenerante pensato per aiutare a mantenere benessere ed equilibrio di labbra e contorno labbra. La sua particolare formula anidra è studiata per aiutare a conservare l’idratazione cutanea e per aiutare a promuovere un tessuto cutaneo più compatto e turgido. Betaglucano, microsfere di acido ialuronico, fospidina e boswelia sono gli attivi funzionali che rendono NOAGY Balsamo Labbra ideale come trattamento quotidiano antiaging, anche in menopausa.

RIMAGE Crema Gel Contorno Occhi è invece il supporto rigenerante e antiaging pensato per aiutare a prevenire rughe, microrughe, cedimento della palpebra, borse e occhiaie. Tutte zone in cui la pelle del viso è particolarmente sensibile. Ideale se combinato con FOSPID Siero Attivo per un’azione rigenerante di questa parte dell’ovale.

0