Visualizzazione di 4 risultati

Come prevenire le rughe gravitazionali?

Una vita sana con una buona educazione alimentare, fisica e l’utilizzo di dermocosmetici adatti può sicuramente fare la differenza per la prevenzione delle rughe gravitazionali. Ma una volta comparse è importante individuare una beauty routine mirata che aiuti a migliorarne l’aspetto.

Il Protocollo Antiaging Cedimento Cutaneo è tra le best choices quando si tratta di aiutare a prevenire e contrastare cedimenti, lassità e rilassamento cutaneo. Questo kit è composto dall’azione sinergica di integratori e siero rigenerante. FOSPID.IN è l’integratore che contribuisce a mantenere il corretto turgore cutaneo. Mentre TONIFIX.IN agisce aiutando a mantenere il benessere di muscoli e ossa, due sistemi fondamentali su cui si regge l’intera cute. FOSPID Siero attivo completa la routine aiutando le cellule nei loro fisiologici processi di rigenerazione e riparazione.

Per aiutare a contrastare le rughe gravitazionali serve poi un trattamento viso strutturato come quello garantito dalla texture ricca e corposa di SHATUI Crema viso nutriente. La sua texture è arricchita da complesso Fospidina, olio di passiflora e macadamia, acido ialuronico puro e vitamina E dall’azione antiossidante. Un ricco trattamento antiaging che aiuta a ridefinire l’ovale e a prevenire i primi cedimenti.

Da non sottovalutare la zona del collo, seno e décolleté. Spesso, le prime rughe gravitazionali interessano proprio la scollatura, dove la pelle è più sottile, delicata ed esposta ai raggi UV. LIFTNES ha una texture fondente che promuove l’azione rigenerante ed elasticizzante, ideale per prevenire i primi cedimenti di collo, décolleté e seno.

0